25 Set 2018

E-legal ricomincio da tre

Anni fa c’era un film di Massimo Troisi dal titolo “Ricomincio da tre”.

Il protagonista, spesso e volentieri, ripeteva “ricomincio da tre” ed a chi gli faceva notare che il detto è “ricomincio da zero” rispondeva, “ma almeno tre cose buone nella vita le avrò fatte”.

Quindi il grande Troisi con il suo ricomincio da tre voleva darsi atto di aver fatto già qualcosa di buono, ma di avere comunque voglia di riprendere, accelerare e comunque cambiare.

Ecco anche noi “ricominciamo da tre” perché la nostra esperienza professionale non è nata ieri, ma stiamo ripartendo con un nuovo progetto, ricominciando dal nostro bagaglio professionale, ma con l’entusiasmo e la voglia di crescere di una startup innovativa.

Sono cambiate le persone, abbiamo lasciato professionisti in gamba con i quali abbiamo fatto un bel pezzo di strada, ma ora ne abbiamo affiancati di nuovi e validi con cui creare sinergie e partnership.

Non è cambiata l’attenzione alla crescita ed alla formazione delle persone che compongono il nostro team perchè credevamo e siamo ancora fermamente convinti della necessità di essere persone valide per poi diventare professionisti che amano “fare le cose per bene” per la soddisfazione del propri assistiti cercando soluzioni proficue ed innovative

In questo tempo abbiamo focalizzato i nostri interessi verso persone ed aziende aventi un alto contenuto innovativo, pronte a realizzare le proprie aspettative, crescendo velocemente

La “e” di E-Legal è diventata ancora di più unione nell’innovazione.

Abbiamo approfondito ed implementato una expertise nel diritto delle nuove tecnologie affiancando nella crescita e sviluppo sia startup che PMI innovative.

Il nuovo sito, curato dagli amici di IQUII – media & digital company – dimostratisi anche questa volta i migliori, serve anche a darci una immagine più corrispondente a chi siamo.

Ora non ci resta che crescere velocemente con voi.