18 Maggio 2020

Riapriamo lo STUDIO!!

Pronti ad affrontare la Fase 2,

oggi facciamo la sanificazione e riapriamo lo “studio fisico”.

In questi mesi abbiamo utilizzato lo smart working, ma tornare a studio, con i propri mac air, ritrovare le scrivanie, le sale riunioni, i libri, le riviste ed i fascicoli è sicuramente emozionante.
Anche il professionista 4.0 ha una buona base di cultura e tradizione che sono fondamentali per utilizzare al meglio l’innovazione tecnologica.

In una situazione in cui è importante mantenere alta l’attenzione abbiamo deciso di garantire l’operatività attraverso l’alternanza un gruppo a studio ed un gruppo in smart working per periodi continuativi di 15 giorni, in primis per tutelare i nostri assistiti, ma anche le persone che collaborano con noi e le loro famiglie.

Abbiamo adottato un protocollo che, conformemente alle linee guida, regolamenta, anche dal punto di vista sanitario, l’accesso, le dotazioni e la permanenza a studio che ci consentirà di essere presenti nella massima sicurezza per tutti.

A studio indosseremo e, quando sarà strettamente necessaria la vostra presenza, vi chiederemo di indossare le mascherine di protezione ed i guanti, questo anche perchè crediamo che, così facendo, si possa contribuire a contenere il virus e ripartire in piena sicurezza.

E’ tanta la voglia di ricominciare a correre, stiamo iniziando a costruire il nostro nuovo futuro mattone dopo mattone.

La digitalizzazione sarà fondamentale per startup e PMI innovative per affrontare la ripresa ed il nostro studio sarà ancora più presente.

Fino al 14 di giugno osserveremo un orario dalle 9,00 alle 16,00 ovviamente sempre disponibili ai numeri voip 063221178 e portatile 3356279553 nonché agli indirizzi e-mail info@e-legal.it, segreteria@e-legal.it e fabiofrancesco.franco@e-legal.it.
Pronti per #restartup
Quindi avanti con #maifermarsi, #innovazione, #innovationlaw, #professionista4, #restartup, #tracciabilità, #etica, #blockchain, #smartcontracts, #agrifood