7 Agosto 2020

Non chiudiamo, ma rallentiamo un po’

Speriamo stiate tutti bene,

E’ stato un inizio anno “impegnativo”.

Dai primi di marzo abbiamo deciso di garantire l’operatività del nostro studio utilizzando lo smart working in  primis per tutelare i nostri assistiti, ma anche le persone che collaborano con noi e le loro famiglie.

Grazie ai tanti amici ed assistiti che, dopo un primo ovvio momento di “confusione”, hanno deciso di ricominciare a correre, costruendo il futuro, mattone dopo mattone e chiedendoci di affiancarli con la nostra consulenza legale

Tra questi startup e PMI innovative che hanno capito come la digitalizzazione costituisca un driver fondamentale per provocare la ripresa ed affrontarla da protagonisti.

A tal proposito abbiamo posto in essere una ulteriore serie di iniziative che vi racconteremo a settembre che ci permettano di condividere il più possibile le nostre capacità umane e professionali con i nostri assistiti sia già presenti che nuovi.

Ma proprio perché è stato un anno così “particolare”, rallenteremo un po’ dal 13 di agosto al 2 di settembre, per consentirci di ricaricare le energie perché l’otium è fondamentale.

Rimarremo ovviamente sempre disponibili ai numeri di portatile 3356279553 e voip 063221178 nonché agli indirizzi e-mail info@e-legal.it, segreteria@e-legal.it e fabiofrancesco.franco@e-legal.it.

Grazie ad ognuno di voi per esserci stati vicini!!!

Quindi avanti con  #maifermarsi,  #innovazione, #innovationlaw, #professionista4, #restartup, #tracciabilità, #etica, #blockchain, #smartcontracts, #agrifood