19 Ottobre 2020

Keep calm and carry on

Buongiorno,

speriamo stiate tutti bene.

La situazione economico-sociale ci ha rafforzato nella convinzione che sia importante continuare la crescita nel digitale utilizzando le nuove tecnologie come risposta alle mille domande che verranno.

Grazie a tanti amici che condividono con noi la voglia di ricominciare a correre, stiamo avendo una buona rappresentazione di cosa ci attenderà nel futuro, mettendo in cantiere nuovi ambiziosi progetti.

Abbiamo ripreso la nostra presenza a studio, ma la realtà del progredire dei contagi, chiede una ulteriore assunzione di responsabilità.

In questa ottica abbiamo deciso di continuare il nostro affiancare Startup e PMI Innovative rafforzando la modalità di lavoro in smart working per ora sino fine dicembre, per tutelare la nostra e l’altrui salute.

Ciò ovviamente non ci fermerà, ci saranno nuovi importanti ingressi di professionisti che porteranno la loro esperienza ed inizieremo anche noi un nuovo progetto di “digitalizzazione”.

Rimarremo sempre disponibili ai numeri voip 063221178 e portatile 3356279553 nonché agli indirizzi e-mail info@e-legal.it, segreteria@e-legal.it e fabiofrancesco.franco@e-legal.it.

Grazie ad ognuno di voi