1 Novembre 2020

No panic

Buongiorno,

ancora una volta dobbiamo prendere decisioni urgenti in una situazione di enorme incertezza.

Guardare al passato, come spesso accade, non è utile pur se si deve prendere atto degli errori commessi.

Cosi come cerchiamo di fare con le Startup e le PMI che affianchiamo, siamo consapevoli che non si debba perdere la voglia di reagire, crescere e migliorare.

Prendere decisioni in una situazione di estrema incertezza sicuramente non è semplicissimo, ma è necessario farlo e rapidamente.

Come E-legal Studio Legale già da qualche giorno abbiamo ripristinato lo smartworking, ma abbiamo anche deciso di crescere utilizzando i due asset da noi preferiti ossia investire nelle persone e nella digitalizzazione.

L’Avv. Paola Vitaletti è ormai pienamente entrata a far parte nel nostro team ed a brevissimo avrete modo di apprezzare concretamente la sua competenza.

Ma le esigenze dei nostri assistiti stanno cambiando ed il problema dimensionale è da tenere presente cosi ci saranno nuovi ingressi che ci aiuteranno “a fare le cose bene” insieme.

Ma potevamo non utilizzare l’innovazione di cui siamo tanto “curiosi”?

Stiamo iniziando il go live per un nuovo gestionale di studio che ha all’interno un sistema di Knowledge Management che affiancato alle nostre intelligenze naturali ci consentirà di “condividere la conoscenza” più facilmente liberando il tempo per ulteriori approfondimenti.

Il tempo che si separa dal Natale sarà utile per presentarvi nuovi ambiziosi progetti.

Rimarremo sempre disponibili ai numeri voip 063221178 e portatile 3356279553 nonché agli indirizzi e-mail info@e-legal.it, segreteria@e-legal.it e fabiofrancesco.franco@e-legal.it.

Grazie ad ognuno di voi

#maifermarsi #sempreavanti con la professionalità di sempre per fare le cose per bene