15 Novembre 2020

New project coming soon

Consapevolezza, professionalità e positività

In questo momento così delicato, duro e pieno di incertezze, stiamo cercando di analizzare cosa riteniamo possa accadere il prossimo anno.

Al fine di ottenere una buona consapevolezza ci stiamo confrontando con professionisti, startup e PMI innovative su cosa potersi ragionevolmente attendere dal nuovo anno.

L’ anno che si sta concludendo oltre ad averci confermato quello che pensavamo da tempo ossia che si debba essere sempre pronti a “cambiare”, ha posto ulteriormente l’attenzione sulle persone e le loro professionalità, ottimo presupposto per affrontare delle situazioni in costante ed imprevedibile mutamento.

La professionalità delle persone che è un mix tra quello che sanno e soprattutto la curiosità che hanno di imparare, è fondamentale.

Così è iniziata la collaborazione con l’ Avv. Paola Vitaletti esperta di digitalizzazione ed innovazione tecnologica.

Ma entro fine anno avremo nuovi ingressi di persone e professionisti che andranno ad aumentare ancora il nostro capitale umano.

La tecnologia e la digitalizzazione si sono dimostrate uno ottimo drive da perseguire.

Proprio per questo anche in un momento difficile dal punto di vista della liquidità presente in cassa abbiamo deciso di inserire anche al nostro interno un gestionale per lo studio legale con un sistema di Knowledge Management.

Abbiamo un piano dettagliato per i prossimi dodici mesi, costruito con degli ideali “mattoncini lego”, ma solo sporcandoci concretamente le mani, avremmo la certezza della affidabilità e validità dello stesso, ma comunque abbiamo gli strumenti per “misurare, analizzare ed apportare le necessarie correzioni.

Ovviamente non dimentichiamo l’ingrediente più importante la positività.

E-legal Studio Legale è nato con il sorriso ed anche nei momenti più difficili e critici quello sarà il nostro approccio perchè siamo prima di tutto “persone per fare le cose bene insieme” puntando sulle personalità e professionalità di un team multidisciplinare ed agile, altamente qualificato, motivato ed orientato al risultato.

Oltre a ciò abbiamo deciso di iniziare a raccontarvi cosa facciamo concretamente e quale sia il nostro modo di supportare i nostri partners.

E’ un percoso che come sempre vede il vostro fondamentale apporto per fornirci feed back, riscontri e indicazioni che ci permettano di essere sempre più concretamente di essere al vostro fianco.

Siamo sempre disponibili ai numeri voip 063221178 e portatile 3356279553 nonché agli indirizzi e-mail info@e-legal.it, segreteria@e-legal.it e fabiofrancesco.franco@e-legal.it.

Grazie ad ognuno di voi

#maifermarsi #sempreavanti con la professionalità di sempre per fare le cose per bene