12 Settembre 2021

“L’ottimista vede opportunità in ogni pericolo, il pessimista vede pericolo in ogni opportunità” Mostra il tuo Green Pass!!!

E’ un momento storico molto delicato anche visto dal nostro “studio”.
Per questo, dal nostro punto di vista, siamo tutti muniti di green pass ed abbiamo deciso di chiederlo anche a coloro che frequentano e frequenteranno le sedi di E-Legal Studio Legale.
E’ una scelta sulla base del semplice buon senso.
Infatti alcuni di noi, pur essendo stati malati, hanno deciso ugualmente e consapevolmente di vaccinarsi.
Siamo a settembre e la voglia di new-normal ci assale.
Rimane la consapevolezza che la prudenza e l’attenzione che abbiamo avuto sino ad ora devono essere mantenute.
Ormai da oltre un anno, per salvaguardare la nostra salute e quella di chi ci sta vicino, abbiamo deciso di iniziare ad utilizzare la tecnologia per lavorare da remoto.
Abbiamo evidenziato una capacità di adattamento e di reazione che non è stata estremamente comune tra gli studi professionali.
Siamo stati vicini ai nostri assistiti affiancandoli a nostra volta nella loro ricerca di fare fronte con successo ad un evento “imprevedibile” che nulla e nessuno avevano previsto.
Prima dell’estate abbiamo iniziato a ritornare in studio fisicamente rispettando tutti i protocolli.
Ora abbiamo deciso di mantenere lo smartworking per una parte delle persone alternandole su turni di 15 giorni.
Stiamo programmando i prossimi sei mesi decidendo ancora una volta di investire in persone ed innovazione.
Abbiamo parlato con i nostri assistiti e con tanti amici, c’è sicuramente una preoccupata attenzione, ma anche una voglia concreta di riprendere a fare bene le cose ed in questa ottica investire appare un’ottima soluzione.
Sarà comunque un secondo semestre di anno ricco di emozioni che ci troverà sempre pronti ad affiancare innovatori nella crescita.