23 Maggio 2022

White paper realizzato da Anitec – Assiform Il Digitale e l’innovazione tecnologica a supporto del settore agrifood italiano

Come E-legal Studio Legale mettiamo a terra le nuove tecnologie nelle filiere tradizionali, facilitando la crescita delle persone e delle imprese.
In tale ottica abbiamo preso parte ad un progetto che ha visto applicata la block-chain alla filiera agricola cercando di essere semplici e professionalmente preparati nella disruption per coordinare, regolare e tutelare attraverso l’utilizzo delle tecnologie digitali sia come strumento che come fine, con particolare attenzione alle persone ed alle aziende che affianchiamo.

La nostra esperienza è presente nel white paper realizzato da Anitec – Assiform Il Digitale e l’innovazione tecnologica a supporto del settore agrifood italiano https://www.anitec-assinform.it/kdocs/2039746/wp_agrifood_def.pdf che ad oggi rappresenta un vero punto di partenza dello stato dell’arte del digitale e dell’innovazione nel settore dell’ agrifood.

Il PNRR attraverso l’utilizzo di digitalizzazione e tecnologia è un ottima occasione per recuperare competività e redditività nel settore dell’agrifood.