25 Settembre 2023

Partecipazione al Convegno “Smart Legale Management” presso l’Univ. di Padova

Il 27 Settembre 2023, presso l’Archivio Antico – Palazzo Bo – Univ. di Padova, E-Legal Studio Legale avrà l’onore di partecipare al convegno dal titolo “Smart Legale Management. Principi e Tecniche”. Questo evento è organizzato dall’ https://itll.it/ (Istituto di Tecnologia e Legislazione Legale).

Da sempre, E-Legal Studio Legale si impegna a portare innovazione e avanguardia nel mondo della consulenza legale. Crediamo fermamente nell’importanza della digitalizzazione e dell’innovazione.

Per noi, sarebbe un controsenso parlare di questi temi e non applicarli nella nostra pratica quotidiana, con l’obiettivo di offrire un servizio sempre migliore ai nostri assistiti.

Il nostro studio si distingue per l’integrazione della tecnologia nella pratica legale.

Questo approccio rivoluzionario ha trasformato il modo in cui affrontiamo la ricerca giuridica.

Grazie al nostro team di esperti, abbiamo sviluppato strumenti basati su piattaforme innovative, come Rokh, che hanno semplificato e migliorato la redazione di atti giudiziari.

La collaborazione e l’expertise collettiva sono state fondamentali nel nostro percorso di crescita e innovazione. E la nostra curiosità ci spinge a continuare a esplorare nuove frontiere.

In un mondo che cambia rapidamente, è essenziale rimanere aggiornati.

Se desideri saperne di più o approfondire l’argomento, contattaci. La tua crescita e il tuo successo sono al centro della nostra missione. Iscriviti alla nostra community per ricevere aggiornamenti esclusivi direttamente nella tua casella di posta.