12 Febbraio 2024

Ricominciamo da tre: la nostra sfida nell’innovazione legale!

“Ricomincio da tre”, come il film indimenticabile di Massimo Troisi. Ma per noi, non è solo un ritorno alle origini, è un salto audace in un futuro carico di innovazione.

La nostra esperienza non è nata ieri, ma con entusiasmo e determinazione, stiamo lanciando un nuovo progetto in una nuova sede. Cambiano alcune persone, ma il team con la passione per la crescita e la formazione, rimane saldo con il nostro DNA da startup.

Dal 1 Marzo, nuove porte si apriranno! Salutiamo lo studio fisico precedente e ci trasferiamo in una sede che riflette il nostro impegno per l’innovazione.

Abbiamo salutato professionisti eccezionali, ma ora accogliamo nuovi colleghi ed i loro talenti, pronti a creare sinergie e partnership. Il nostro team è il motore di questa nuova avventura, e la nostra attenzione alla formazione rimane centrale.

Il focus? Persone ed aziende innovative. Abbiamo affinato la nostra expertise nel diritto delle nuove tecnologie, collaborando con startup e PMI in crescita.

La “e” di E-Legal ora è ancora più unione nell’innovazione, riflette chi siamo.

Cresciamo insieme a voi! Dal 1 Marzo, ci troverete nella nostra nuova sede.

Seguici, scopri le nuove sfide e unisciti a noi nella ricerca di soluzioni proficue ed innovative https://www.e-legal.it/contatti/.

#StartupInnovativa #DirittoTecnologico #InnovazioneLegale #NuovaSede