19 Febbraio 2024

Tutto cambia

Viviamo in un’epoca caratterizzata da un’innovazione incessante, ma ciò che rende unico l’attuale scenario è la rapidità con cui la tecnologia sta trasformando ogni aspetto della nostra vita. In occasione del trasloco del nostro studio legale, ci siamo interrogati sulla convenienza di portare con noi dei libri che potrebbero essere considerati obsoleti. Nonostante opere come l’enciclopedia del diritto e il digesto rimangano fondamentali, ci siamo chiesti se abbia ancora senso mantenere una vasta collezione di testi diventati rapidamente obsoleti.

La nostra riflessione si concentra sull’adattamento alle mutevoli esigenze del settore legale. Noi di E-Legal Studio Legale integriamo nella nostra routine quotidiana strumenti all’avanguardia di intelligenza artificiale come E-libra, Lexroom, Lisia, Rokh e per ottimizzare la gestione della conoscenza e condurre ricerche giuridiche avanzate.

Quali sono le vostre esperienze con gli strumenti di intelligenza artificiale nel settore legale? Condividete le vostre opinioni e suggerimenti!

#InnovazioneLegale #TrasformazioneDigitale #ElegalStudioLegale #IntelligenzaArtificiale #DirittoDigitale #StudioLegale”