1. 1Diritto delle nuove tecnologie
  2. 2Startup
  3. 3PMI Innovative
  4. 4Diritto Fallimentare
  5. 5Diritto delle Persone
  6. 6Diritto delle Successioni, Trust

Diritto delle nuove tecnologie

Ci occupiamo di contrattualistica informatica, e-commerce, proprietà intellettuale e privacy e nuove tecnologie. Seguiamo con molto interesse le evoluzioni nel settore giuridico della Intelligenza artificiale e della Blockchain.

Startup

La focalizzazione sul team ci permette di affiancare ed assistere start up ed imprese innovative nel settore dei media, delle tecnologie e del biomedicale. Il nostro obiettivo è quello di crescere insieme pronti anche a percorrere nuove opportunità di business. Siamo particolarmente attenti al contenzioso, contratti commerciali, privacy e cyber security

PMI Innovative

Siamo in grado di assistere, nei momenti di cambiamento sia start up ed PMI Innovative che operano in settori tecnologicamente avanzati, del loro ciclo di vita: dalla costituzione (tutela della proprietà intellettuale, dei marchi, brevetti e della normativa sulla privacy) all’ exit, passando per le agevolazioni fiscali e i finanziamenti. Siamo di supporto anche nelle procedure concorsuali dove abbiamo acquisito una solida esperienza.

Diritto Fallimentare

Affianchiamo i nostri assistiti anche nelle procedure di crisi

Diritto delle Persone

Siamo con i nostri assistiti nel delicato momento della formazione e protezione del patrimonio valutando e consigliando le migliori opportunità e soluzioni. Siamo presenti anche nei momenti di crisi tra le persone offrendo la migliore assistenza per raggiungere i loro desiderata.

 

Diritto delle Successioni, Trust

Affianchiamo i nostri assistiti nel delicato momento del passaggio “generazionale”. Una fase dove l’organizzazione e la pianificazione svolgono un imprescindibile ruolo, ossia quello di consentire la trasmissione del patrimonio, sia aziendale che personale, in previsione del momento in cui il titolare verrà a mancare.