Chi siamo

Le singole persone che compongono il team di E-legal Studio Legale sono dei professionisti che amano "fare le cose per bene" per la soddisfazione del propri assistiti cercando soluzioni proficue ed innovative.

Lo studio ha approfondito ed implementato una expertise nel diritto delle nuove tecnologie affiancando nella crescita e sviluppo sia start-up che PMI innovative.

Puntiamo molto sulle persone professionalmente attente e curiose che sono diventate la vera leva differenziante dello studio così da aiutare persone ed aziende a realizzare le proprie aspettative crescendo velocemente.

Vision

La passione, la competenza e la determinazione delle persone che lavorano con noi, sono tutti ingredienti che si traducono in un inestimabile valore aggiunto al servizio degli assistiti.

La "E" di e-legal significa sia innovazione che congiunzione, "persone per fare le cose bene insieme" puntando sulle personalità e professionalità di un team multidisciplinare ed agile, altamente qualificato, motivato ed orientato al risultato.
Siamo un team di persone dove l’ attenzione e l’eccellenza continua sono una costante ricerca.

Il nostro deve essere uno "studio bello" dove sia l'aspetto personale che professionale possano esprimersi al meglio.

Mission

Essere semplici e professionalmente preparati nella disruption.

Utilizzo del digitale sia come strumento che come fine con particolare attenzione alle aziende ed alle persone che affianchiamo.

Il nostro fine è di crescere continuamente insieme ai nostri assistiti perchè lo studio è qualcosa di vivo che si trasforma continuamente facendo prontamente fronte ai continui stravolgimenti della situazione economica.

Settori

Diritto delle nuove tecnologie

Startup e PMI Innovative

Diritto Societario e Diritto fallimentare

Diritto della persona e patrimoni

Diritto delle Successioni, Trust

Diritto Sportivo